Nuovo display a colori da 7”

Farbdisplay_7.jpg

Il nuovo display TFT LCD a colori da 7”, opzione disponibile per il marsupio PJB, è una soluzione ideale per le applicazioni in cui si necessita di una perfetta visualizzazione di numerosi parametri di funzionamento e di segnali di stato della macchina radiocomandata.
Si tratta di un display formato 16:9 ad alta risoluzione (800×480 pixel) che, grazie ai suoi 16M di colori e alle ampie schermate, consente di remotare le visualizzazioni dell’HMI bordo macchina nelle mani dell’operatore. L’ampio pannello TFT garantisce un’ottima leggibilità delle informazioni e notevoli rappresentazioni grafiche delle misure, anche in ambiente aperto e molto soleggiato. É un dispositivo programmabile in CODESYS V3.5, secondo lo standard internazionale IEC 61131-3, caratteristica che permette al cliente di personalizzarne l’aspetto grafico contando su un’ampia configurabilità del sistema.
Questi sono i motivi per cui il display 7” risulta particolarmente adatto ad essere installato su sistemi di comando remoto di macchine in cui l’operatore deve lavorare con le stesse informazioni disponibili a bordo della macchina (macchine di sollevamento, per la perforazione o antincendio).

Indirizzo


serreco gmbh
Burgerrietstrasse 12
CH-8730 Uznach


Contatto

Office

Lu. – Ve. 7.30 – 12.00 / 13.00 – 17.00

+41 55 283 33 17

info@serreco.ch

www.serreco.ch

Contattateci

Come possiamo aiutarti?

Compila il modulo di contatto, ti risponderemo appena possibile.

Modulo di contatto

Indietro