Fornitori

Per soddisfare le nostre esigenze di alta qualità, acquistiamo i nostri prodotti esclusivamente da fornitori con i quali abbiamo instaurato uno stretto rapporto di fiducia. Manteniamo contatti personali con i produttori e ci incontriamo più volte all'anno per corsi di formazione e ottimizzazione dei processi.

AUTEC – Radiocomandi di sicurezza

Da oltre 30 anni AUTEC fornisce prodotti avanzati realizzati con i migliori componenti possibili e soluzioni innovative per applicazioni critiche. L’azienda si concentra sempre sulla soddisfazione del cliente e sull’attrattiva costi / benefici dei prodotti. La sicurezza degli utenti e degli utenti dei nostri sistemi non deve mai essere trascurata. AUTEC si impegna costantemente a mantenere questi valori migliorando continuamente i propri processi e seguendo 3 principi fondamentali: sicurezza, soluzioni e servizio.


Autec


Soluzioni di qualità dall’Italia. Grazie alla stretta collaborazione, siamo il distributore esclusivo per la Svizzera e il Principato del Liechtenstein.


Blink Marine – CAN Keypads

Blink Marine, con sede a Milano (Italia), è stata fondata nel 2001 ed è specializzata nella produzione di misuratori di bordo per il mercato nautico. Dal 2009, grazie all’implementazione dei protocolli CAN bus su tutti i prodotti, Blink Marine ha iniziato a servire anche il settore automobilistico industriale, l’approccio di Blink Marine al settore è incentrato sulla massima flessibilità e affidabilità. Le tastiere CAN sono molto adattabili, in modo che l’azienda possa rispondere a una varietà di esigenze diverse, che sono spesso il risultato di richieste individuali del cliente.


Blink Marine



SISTEMATICA – radiocomandi compatti e robusti

Nata nel 1987 come società d’Ingegneria Elettronica, già nel 1991 l’attività si estende alla Produzione Industriale di Sistemi Elettronici, presentando nel 1995 il primo radiocomando Sistematica per il settore agricolo. Nel 2002 la società entra nell’albo dei Laboratori di Ricerca accreditati dal MIUR e nel 2007 realizza il primo Sistema Radiocomandato dotato dei brevetti Sistematica di SAFETY POINT™ e della tecnologia TILTING HAND™. Nel 2011 viene introdotta nella linea standard una nuova funzionalità chiamata CLOSE LINK che serve a terminare l’attività in corso in caso di segnale disturbato. Tutte queste caratteristiche innovative prendono subito piede nel trend globale sulla Sicurezza in ambito lavorativo, proiettando Sistematica tra le prime aziende del suo settore. Nel 2018 il nuovo cambio di proprietà rinnova le intenzioni di Ricerca e Sviluppo su prodotti sempre più allineati alle nuove tecnologie ed ai requisiti di sicurezza.


Sistematica


Distributore ufficiale per la Svizzera e il Principato del Liechtenstein.


Indirizzo


serreco gmbh
Burgerrietstrasse 12
CH-8730 Uznach


Contatto

Office

Lu. – Ve. 7.30 – 12.00 / 13.00 – 17.00

+41 55 283 33 17

info@serreco.ch

www.serreco.ch

Contattateci

Come possiamo aiutarti?

Compila il modulo di contatto, ti risponderemo appena possibile.

Modulo di contatto

Indietro